Dall’emergenza COVID-19 nasce il nostro Canale YouTube

Oggi ci siamo! Arriviamo a Voi con gli strumenti che abbiamo a disposizione; la tecnologia ci è vicina e amica. Non sostituirà mai il contatto umano, la sensazione di arrivare a Fossà accolti dal bellissimo albero a cuore, con quella pace inconfondibile che poi veniva inevitabilmente interrotta da risate, musica, chiacchiericci provenienti dalla nostra porta “pistacchiosa” ma, allo stesso tempo, in questo periodo storico ci fa sentire uniti e vicini. Abbiamo lavorato volontariamente a queste iniziative “a distanza” che abbiamo voluto chiamare “Sfera Weblive” nella speranza che un domani la nostra Sfera possa essere ancora un luogo di crescita, formazione, divertimento, una grande famiglia pronta ad accogliervi e a colorare le vostre giornate…di tanti colori, ma soprattutto del nostro colore preferito; il “verde pistacchio”!

Dirette dalla nostra pagina facebook La Sfera di Pistacchio e su Instangram Sfera2.0

RICORDANDO “Il regno di Donatus”

Usciva proprio in questo periodo il nostro libro, “Il Regno di Donatus” a cura di Alessandra Moretto e a distanza di un anno vogliamo omaggiarlo così:

“Oggi mi son svegliata con la voglia di ritornare al racconto fantasy che ho scritto per La Sfera Di Pistacchio, a quell’Acqua Grigia, “Aria Cattiva” che, come il Covid 19, il popolo del regno di Donatus, ha saputo affrontare nella condivisione, rialzandosi dal fango insidioso. Ognuno ha messo a disposizione sè stesso per il bene comune..sono tornata a quella foto alla fine del libro che mi ha sempre comunicato una sensazione di speranza per una vita nuova!! Tutto andrà bene!!!” Alessandra Moretto, 28 Marzo 2020