Sfera Genitori

Questionario 2021

Gentili Soci, dopo otto anni dalla nascita dell’Associazione, siamo qui innanzitutto per dirvi «Grazie!», grazie per tutto il supporto, l’apprezzamento, l’affetto e la partecipazione che da otto anni – i più affezionati – a questa parte ci riservate, spingendoci ogni giorno a migliorare e crescere, come Team ma soprattutto come persone e professionisti. Come avrete potuto apprendere dalle voci che stanno circolando da qualche mese, la nostra sede da maggio cambierà e insieme al suo trasferimento, ci saranno altre novità e possibilità in divenire. Con la presente indagine vi chiediamo di esprimere la vostra opinione sul percorso condotto insieme alla Sfera di Pistacchio fino ad ora, per iniziare un nuovo capitolo ricco di attività e collaborazioni mantenendo ben saldi i valori e i principi che da sempre ci accompagnano. Le vostre idee, i vostri suggerimenti ma anche le vostre “critiche” saranno utili al fine di migliorarci e crescere assieme “con voi e per voi”.

 

Grazie di cuore per il Tuo contributo

Sportello Ascolto

Le dott.sse Elisa Boccato, pedagogista e terapista ABA e Giada Grandin, psicologia specializzata nei Disturbi Specifici dell’Apprendimento, hanno attivato un servizio di “Sportello Ascolto” rivolto ai genitori. Lo sportello è aperto ad ogni esigenza. Può essere attivato per una consulenza per il/la proprio/a figlio/figlia ma anche per avviare un percorso personale di crescita come genitore e/o adulto. Il primo incontro è gratuito e conoscitivo ed ha l’obiettivo di comprendere la situazione di partenza, i bisogni e le necessità dell’utente. Al termine di esso sarà possibile valutare se procedere con uno specifico programma. 

E’ possibile contattare le specialiste in qualsiasi momento dell’anno scrivendo un messaggio Whatsapp al numero di riferimento 348 9237 917 . Sarete ricontattati non appena possibile dalle dott.sse.