Quote 2020

Cari soci, viste le Linee Guida e una serie di novità ad esse correlate specialmente rispetto al rapporto minore/educatore che dovremo garantire (1:7/1:10), quest’anno i costi saranno più alti del solito. Tuttavia ci teniamo a precisare che, qualora il rapporto minore/adulto definito in normativa cambiasse (ad esempio con le nuove linee guida che dovrebbero uscire intorno al 14 giugno), saremo pronti ad abbassarle per potervi venire incontro. 

 

Le proposte sono settimanali e variano in base alla frequenza e alla fruizione o meno del pasto come riportato nella tabella sottostante. Quando compilerete il modulo di adesione vi chiediamo di indicare le settimane alle quali intendete iscrivervi fino a fine agosto per programmare bene le nostre attività. Sappiamo che non è semplice sapere con così tanto anticipo ma per noi è importante saperlo. Vi chiediamo di essere onesti nell’indicarle solo se siete certi di poterci venire. Nel caso di più settimana scelte, vi chiediamo per ogni settimana un anticipo/caparra di 20 euro (la caparra in caso di problemi personali può anche non essere versata ma va inviato al Consiglio Direttivo uno scritto personale in carta semplice motivandone la richiesta).

MODALITA’ SCELTA

QUOTA

   
Intera giornata con pranzo incluso 140 euro
   
Mezza giornata con pranzo incluso 120 euro
   
Mezza giornata senza pasto mattina 80 euro
Mezza giornata senza pasto pomeriggio 50 euro

Ogni bambino deve essere socio dell’associazione per poter partecipare alla attività. E’ socio chi ha già frequentato le nostre attività (e di conseguenza ha già fatto precedentemente l’iscrizione). Chi è già socio dovrà semplicemente rinnovare la quota associativa di 18 euro per l’anno 2020 se non lo avesse già fatto. Non è socio chi non ha mai partecipato alle attività della nostra Sfera. Chi non è socio può diventarlo visionando Regolamento e Statuto della nostra associazione che trova nel sito e compilando il Modulo di richiesta adesione socio.