Happy days di Pistacchio “Lupinstacchio”
Un Carnevale davvero speciale in compagnia del mago del travestimento: Arsene Lupin! Durante le tre giornate a lui dedicate ci potremo camuffare e sbizzarrire inventando nuove maschere ed identità; giocheremo di strategia e d’astuzia; faremo qualche esercizio di teatro per imparare a “cambiare” voce, modificare la propria gestualità e postura per sembrare al 100% qualcun altro.
Nello specifico:
15 febbraio “laboratorio del travestimento”. Lupin ha una missione da compiere assieme alla sua squadra speciale. Per l’occasione serviranno costumi, accessori e nuove identità che costruiremo assieme stimolando la fantasia e la nostra creatività.
16 febbraio “laboratorio di scenografia”. Per compiere la missione avremo bisogno di ingegno, trucchi e molto impegno. Durante questa giornata, oltre a realizzare delle scenografie teatrali, giocheremo di tattica e strategia, preparando un “piano segreto” che ci servirà il giorno successivo!
17 febbraio “laboratorio di teatro”. Il piano è pronto, i costumi e gli accessori anche, non resta che vivere l’avventura di “Lupin” inscenando una piccola opera teatrale. Durante la giornata verranno svolti alcuni esercizi per la voce, la postura e la mimica grazie ad alcuni insegnamenti specifici.

Per maggiori informazioni e/o iscrizioni chiamare il numero
348 9237917
Scarica il modulo di iscrizione
Scarica il patto di corresponsabilità
Patto di corresponsabilità