Laboratori durante le pause scolastiche e non solo…

“Se ascolto dimentico, se guardo ricordo, se faccio capisco”

E’ proprio su questa affermazione che si fonda la natura dei  nostri laboratori. L’idea del “fare per imparare” con  l’aggiunta di “tanto divertimento” ecco perchè sono chiamati anche “Happy days” ovvero “giornate felici”. Immaginatevi di immergervi in un tema che può essere di carattere fantastico, scientifico, linguistico, sportivo (…) e di entrare in una “nuova sfera” che per queste giornate si “stravolge”. Le aule di lezione e di doposcuola cambiano “volto” trasformandosi in caverne, tappe di giochi, officine del “fare”, stanze misteriose o magiche. Gli Happy Days sono studiati in modo che ogni bambino possa sentirsi a proprio agio e parte di un gruppo. Un clima famigliare e accogliente con educatrici preparate e coinvolgenti. Brio, entusiasmo e creatività sono le parole d’ordine! Lasciatevi travolgere da questa atmosfera perchè con gli “Happy Days le giornate saranno più felici”.

Informazioni tecniche

I laboratori sono rivolti a bambini della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Possono essere svolti durante le pause scolastiche, nelle giornate di chiusura delle scuole, durante alcuni weekend. La frequenza può essere di mezza o intera giornata (è previsto il pranzo al sacco) dalle 8.00 alle 12:00/12:30/ o fino alle 16:30/17:00. Se richiesto è previsto uno spazio compiti. Materiale da portare: calzini anti-scivolo e abbigliamento comodo. 

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario contattare la Dott.ssa Diana Sorrentino al numero 348 9237 917 oppure via mail all’indirizzo lasferadipistacchio@gmail.com

Scarica il modulo di iscrizione

HAPPY DAYS DI PASQUA

Laboratorio 9 aprile 2020

Laboratorio 10 aprile 2020

Laboratorio 14 aprile 2020