Happy Days di Natale con Babbo Pistacchio

In questa pagina trovate le proposte degli Happy Days di Natale 2016-2017. Iscriversi è semplice: basta scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo alla mail che c’è sui contatti oppure consegnandolo direttamente alla segretaria della nostra associazione. Il MODULO DI ISCRIZIONE è reperibile nella sezione “modulistica”.

 

 

CANDIDE PALLINE laboratorio creativo

Sapete com’è nata la tradizione delle palline dell’albero di Natale? Venite a scoprirlo con le nostre esperte in creazioni!! Inoltre creerete delle speciali palline da appendere al vostro albero di Natale.

 

 

PHOTOCALL laboratorio fotografico

Immaginate: luci, ambienti…atmosfere…trucchi divertenti per entrare per una giornata in un set fotografico e realizzare delle cornici giganti e dei photo booth (mascherine, baffi, cappellini ecc..) da utilizzare per rendere unico il tuo capodanno.

 

 

 

 

BLEIGIESSEN laboratorio di lingua tedesca

A capodanno cosa c’è di meglio se non predire il futuro? E’ a questo che serve il Bleigiessen!! Venitelo a scoprire in una giornata tra gusti, colori e tradizioni tedesche. Il tutto rigorosamente in lingua tedesca!

 

 

 

INDOSSA LO STILE laboratorio di moda

Novità dell’anno con un’esperta in moda e stile che svelerà i trucchi per realizzare facilmente alcuni accessori (maschili e femminili) da indossare il 31 dicembre. Colori, stoffe, fantasie e ABC della moda.

 

 

HAPPY SURPRISE laboratorio a sorpresa

Cosa si sarà inventato quest’anno il team pistacchioso? Venite a scoprirlo perchè ce ne saranno delle belle!!

 

 

IL LETARGO DEGLI ANIMALI: laboratorio naturalistico

Risponderemo a tanti interrogativi che interessano gli animali che abitualmente vanno in letargo e li scopriremo da vicini. Come? Con una caccia al tesoro negli angoli più nascosti della nostra Sfera.

 

 

PAZZI ESPERIMENTI laboratorio scientifico

Ampolle, vetrini, microscopio e materiali curiosi. Ghiaccio in quantità per un laboratorio “sotto zero”. 

 

 

MOBILES laboratorio artistico

Con la carta creo…tanti…mobiles. Cosa sono? Insieme di equilibrio, poesia e delicatezza! E per vedere bene, bisogna alzare lo sguardo!

 

 

E PRIMA DI TORNARE A SCUOLA…IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO!

Attività ludica a sorpresa con incontri speciali!