“Contagiamo il mondo con messaggi cultura, speranza, educazione”…. vuole essere un invito a riscoprire la bellezza in un momento difficile…vuole essere una fiaccola di speranza…vuole regalare un sorriso, un pensiero felice, un gesto di solidarietà. In ogni momento di difficoltà possiamo essere passivi, in balia degli eventi, oppure protagonisti del cambiamento. Speriamo che la ricerca di una frase, di una data importante, di un pezzo di una poesia che vi rappresenti o anche una parola, da scrivere nella vostra mascherina possa regalarvi un attimo di pace. Siamo convinti che la condivisione di queste foto possa veicolare bei messaggi, belle emozioni ma soprattutto energia positiva. Ne abbiamo bisogno!

Come partecipare

 
1. Scegli un messaggio che ti rappresenti, sia esso una citazione, un motto, una frase motivazionale, una poesia, una data, insomma, qualcosa di positivo che magari hai imparato quest’anno.
2. Scrivi la frase sulla tua mascherina (possibilmente bianca) indossala e fai un selfie
3. Condividi la tua foto sui social taggando la Sfera di Pistacchio o inviandoci la foto su whatsapp al numero 348 9237 917
4. Condividi l’iniziativa se ti piace e credi nell’importanza della resilienza
 
L’iniziativa è aperta a TUTTI!