Ciao a tutti! sono Alice e collaboro con la Sfera dal 2012 con il ruolo di “Tesoriere”, sono una delle fondatrici e sono la più simpatica del gruppo, ma Pistacchio mi ha chiesto di non farlo pesare agli altri!
Mi piace essere creativa e stravolgere il lato normale e ovvio degli oggetti, a volte senza capire il perché!!
Li definirei dei “restyling colorati”; a volte mi vengono affidati degli angolini di Sfera e posso liberare l’arte per renderli speciali! 
Sto già pensando al prossimo!

Il mio mix preferito è composto da piante, specialmente quelle grasse, e oggetti vintage, usando uno stile che ricorda il Paese delle meraviglie! Ho anche un lato serio però, mi occupo delle “scartoffie” e documenti vari che servono quotidianamente alla nostra Associazione, supportandola da “dietro le quinte”!

La parte della Sfera che adoro maggiormente riguarda l’animazione; poter truccare e trasformare le persone in base a ciò che si sta organizzando, che siano le feste finali del Grest, le serate a tema, gli Happy Days, ogni attività diventa un trampolino di lancio per nuove idee!

Mi piace tenermi aggiornata partecipando a diversi corsi per imparare cose nuove e poter portare il mio punto di vista, e non solo, in Associazione.
In questi anni ho potuto veder crescere pian piano con orgoglio la nostra Sfera, facendo squadra con i nostri ragazzi fino a diventare quasi una grande famiglia.
La Sfera per me è CASA e mi piace farla sentire tale anche a chi ci entra per la prima volta!